La Maan rende speciali anche le feste di Natale 2024 con il servizio di catering a domicilio e cena di Natale take away o da asporto per Roma, Frascati, e tutta la zona dei Castelli Romani. Puoi gustare una cena tradizionale e innovativa che i nostri chef cucineranno per voi. Ordina la tua cena di Natale take away per la vigilia in assoluta sicurezza: le pietanze verranno consegnate in materiale monouso a perdere e dovranno essere ravvivate seguendo le istruzioni che vi lasceranno al momento della consegna/ritiro dove troverete tutte le indicazioni per la perfetta riuscita della Vostra serata.
Sarà possibile ordinare la vostra cena entro il 22 dicembre fino alle ore 13.
Sarà possibile effettuare il ritiro presso il nostro centro cottura a Frascati, in Via Enrico Fermi 90 (locali sottostanti) nella fascia oraria dalle 11,30 fino alle 15,30 oppure potremo effettuare la consegna con un supplemento in base alla zona nella mattinata. Per la consegna a domicilio contattateci alla mail ordini@cateringmaan.com oppure al numero telefonico 06.941.76.05. La consegna è disponibile per un ordine minimo di 4 menù adulti ed è gratuita per ordini minimi di 15 menù adulti. Provvederemo a comunicare un orario indicativo di consegna il giorno prima della consegna stessa.
Nei menù non sono compresi pane e bevande.
Segui i pochi passi della procedura di ordine. Per conoscere i dettagli dei menù, basta cliccare sull’immagine. Nei campi sottostanti puoi specificare il tipo di menù che ti interessa e le quantità scelte.
Ordina la cena della Vigilia di Natale: guarda i dettagli cliccando sull’immagine!
Per la cena della vigilia proponiamo un menu speciale a base di pesce, che tiene conto della tradizione e stupisce con l’accostamento insolito dei sapori. Gli antipasti seguono i food trend del 2024 con il Carpaccio di spigola con maionese di avocado, il tronchetto salato con mousse di salmone gamberi e punte di asparagi, il maritozzetto con ragout di calamari e pecorino romano, la zuppetta di seppioline con fagioli cannellini e pane fritto.
I primi coniugano tradizione e innovazione con la carambola di pasta all’uovo farcita con cernia e salicornia in salsa di fiori di zucca, zafferano e alici, la calamarata con crema di scampi, gamberi e granela di pistacchi tostati.
Per il secondo è previsto il filetto di orata in crosta di zucchine e lime, con un tortino di broccoli e patate con ristretto di arzilla per contorno.
Completa la cena un dolce da non perdere: la Sacher Torte al mandarino. Per i bambini è possibile richiedere un menu speciale con cannelloni al ragout e hamburger con patatine.
Su richiesta è possibile ordinare menu speciali per celiaci, vegetariani o senza lattosio o uovo.